SERRATURA PIAGGIO VESPA ET2-LIBERTY 1 PZ Visualizza ingrandito

SERRATURA PIAGGIO VESPA ET2-LIBERTY 1 PZ

263260468269

RMS

Nuovo prodotto

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

8,30 € Tasse incluse

Invece di

Scheda tecnica

MPN 121790010

Dettagli

SERRATURA 
PIAGGIO VESPA ET2-LIBERTY 
1 PZ

Marca                   Cilindrata            Modello                                             Da          A

PIAGGIO             125                         VESPA ET4                                         1996      1998

PIAGGIO             125                         VESPA S 4T EU3                                               2007      2008

PIAGGIO             125                         VESPA S 4T IE & COLLEGE            2009      2012

PIAGGIO             150                         VESPA S 4T                                        2008      2009

PIAGGIO             50                           VESPA ET2                                         1997      2005

PIAGGIO             50                           VESPA ET4                                         2000      2005

PIAGGIO             50                           VESPA LX 2T                                      2005      2013

PIAGGIO             50                           VESPA LX 2T TOURING & 30 KM               2010      2013

PIAGGIO             50                           VESPA LX 4T                                      2005      2008

PIAGGIO             50                           VESPA LX 4T-4V                                              2009      2013

PIAGGIO             50                           VESPA LX 4T-4V TOURING          2010      2013

PIAGGIO             50                           VESPA LXV 2T                                   2006      2009

PIAGGIO             50                           VESPA LXV 2T NAVY                       2008      2008

PIAGGIO             50                           VESPA PRIMAVERA 4T-4V           2013      2014

PIAGGIO             50                           VESPA S 2T & COLLEGE 2007      2012

PIAGGIO             50                           VESPA S 4T-4V & COLLEGE          2008      2012

Condizioni di vendita

                                                          GARANZIA

L’oggetto viene accompagnato da regolare scontrino fiscale, la fattura deve essere richiesta prima dell’invio, l’oggetto è coperto da 2 anni di garanzia conservando documento fiscale.

    In caso di oggetto difettato deve essere prima comunicato , dopo nostra conferma è possibile     spedire l’oggetto (a spese dell’acquirente)  , dopo nostra visione e constatazione del difetto spediremo un nuovo oggetto all’acquirente (a spese nostre).

DIRITTO DI RECESSO

Nel caso in cui per qualche motivo l’acquirente non fosse soddisfatto dell’oggetto può essere rimborsato entro 7 giorni dal ricevimento dell’oggetto effettuando la restituzione a patto che l’oggetto non presenti segni d’uso e ci venga consegnato nelle stesse condizioni originali. Non verranno ovviamente rimborsate le spese di spedizione.

 

Tutti i prodotti sono già disponibili a magazzino e verranno evasi il giorno dopo il pagamento ,qualora il prodotto non fosse disponibile perché momentaneamente esaurito, sarete avvisati con invio di una email che vi darà la possibilità di scegliere il rimborso immediato oppure la tempistica di attesa che l’oggetto sia disponibile di nuovo.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI:

·         PAYPAL                             (SPEDIZIONE  IMMEDIATA)

·         BONIFICO BANCARIO     (SPEDIZIONE DOPO RICEVUTO IL BONIFICO)

·         NON SI ACCETTA CONTRASSEGNO

·         per ulteriori possibilità di pagamento, chiedimi i relativi dettagli

SPEDIZIONE

La merce viaggia a carico e rischio dell'acquirente. Il venditore non è responsabile di smarrimenti, furti e/o danni causati dai mezzi di spedizione.

La spedizione sarà effettuata tramite:

·         POSTE ITALIANE – POSTA PRIORITARIA   

OPPURE A RICHIESTA                  

·         CORRIERE ESPRESSO GLS/SDA – CON SUPPLEMENTO SPEDIZIONE

 

Il feedback verrà rilasciato solo dopo averlo ricevuto. Prima di lasciare un’eventuale feedback negativo siete pregati di contattarci, riusciremo a trovare una soluzione all’inconveniente.

L’acquirente acquistato l’oggetto da l’assenso e dichiara di accettare le condizioni di vendita 


Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

SERRATURA PIAGGIO VESPA ET2-LIBERTY 1 PZ

SERRATURA PIAGGIO VESPA ET2-LIBERTY 1 PZ

27 altri prodotti della stessa categoria: